“Storie di sogni” incontro gratuito

 

Da NATURALMENTE INFERTILE: Storia di Extreme

[…] Lo spermiogramma diede un nome al nostro nemico: severa oligoastenospermia. La dottoressa disse che avevamo una sola soluzione possibile: la ICSI. Ora avevamo un piano, potevamo dire addio ai rapporti mirati e meccanici, sembra assurdo ma paradossalmente mi sentii sollevata. Potevamo tornare quelli di prima. Io rifiorivo, felice di avere uno scopo, lui invece precipitava sempre più. Non mi resi conto subito di questo, presa dai miei conteggi di giorni e stimolazioni, punture ed esami.[…]
Non ho mai considerato forse come si sentisse […]

ROMA 6 NOVEMBRE ORE 16
STORIE DI SOGNI

Con la psicologa Valentina Moretti parleremo di donne…di uomini…di coppie.
Quanto pesa sul nostro equilibrio l’infertilità? E se è solo uno ad avere questo problema?

Rispondi

